mercoledì 24 agosto 2011

HA RAGIONE TURINI: PINOCCHIO DIVENTEREBBE ROSSO AL CONFRONTO


Nell'articolo sopra riportato il Sindaco accusa il Turini di mentire in quanto il giorno del consiglio comunale a porte chiuse non erano presenti in sala esponenti dei Verdi. Voglio dimostrare con carte alla mano che il Turini diceva il vero e quindi a mentire e' qualcun altro. Vorrei ricordare al Sindaco di aver accettato la richiesta di affissione per il circolo di Follonica da me fatta come portavoce e che mi sono seduto in riunione di maggioranza a nome del partito dei Verdi prima di essere "allontanato" da tale incarico da parte del coordinatore provinciale che cosi' recitava nella motivazione inviatami tramite mail:
Considerato il tuo atteggiamento pubblico, che è nettamente in contrasto con quanto deciso a livello Regionale e Provinciale del Partito, e più precisamente nell'avere comunque rispetto di alleati, nel tal caso il PD, con i quali Governiamo in Regione, in Varie Province e in molti comuni della Toscana,considerato che in tal senso le tue esternazioni stanno mettendo in imbarazzo il Partito dei Verdi, di fronte all'opinione pubblica e al resto degli alleati, con la presente, in qualità di coordinatore provinciale, ti comunico che non sei più autorizzato a rappresentare il circolo di Follonica in coalizione.

Faccio presente che ufficialmente come portavoce del circolo non e' stato ancora eletto nessuno al mio posto. Sono sul punto di lasciare il partito, atto formale che faro' insieme a tutti quelli che hanno preso con me questa decisione. Ma questo la sig. Baldi tutto questo non puo' saperlo perche' non c'e' ancora nulla di formalizzato. Possibile quindi che abbia una memoria cosi' corta da non riconoscere neppure la persona che si e' seduta in maggioranza di fronte a Lei solo pochi mesi fa? Oppure fa comodo far passare il Turini da mentitore pur di far vedere che a sinistra sono sempre tutti d'accordo con Lei?



Riccardo D'Ambra

Nessun commento:

Posta un commento